Bibione sotto la pioggia


Piove?

Non ti preoccupare, anzi! Prendi la pioggia come opportunità, con il sole è difficile dire addio alla spiaggia ma Bibione e dintorni offre tanti programmi!

 

  • Terme di Bibione – non solo acqua termale! Piscine e giochi aquatici per bambini, piscine da nuoto e piscine relax e con vista mare, tutto questo a soli 5 minuti da Casa Merano! 
  • Parco Zoo Punta Verde – è uno zoo a giusta misura, non troppo grande, non troppo piccolo, è proprio giusto per un paio di orette con giochi interattivi, parco giochi e uno scenario fantastico! A soli 5 km da noi!  
  • Tour delle cantine  – capire quello che bevi, vedere come si produce, chi te lo rende eccezzionale come è, rende l’esperienza del tuo calice serale ancora più interessante! Sei nella zona giusta, fai un bel giro per le cantine! (vedi il nostro articolo tour cantine per dettagli)
  • Shopping – è chiaro che non si può tornare a casa con lo stesso contenuto della valigia! E poi ricordarsi per sempre che il tuo capo arriva dalle vacanze estive a Bibione lo rende sicuramente uno dei preferiti! Fallo passeggiando lungo le vie principali di Bibione e Lignano, al centro commerciale Adriatico a Portogruaro oppure alla Città Fiera di Udine, o all’outlet di Palmanova e Venezia
  • Visita il Sea Life a Jesolo per vedere il mare anche in caso di pioggia e per sapere cosa nuota sotto di te quando ci torni a fare il bagno!:) 
  • Con l’ X-River, un battello che attraversa il fiume Tagliamento che parte dalla vicinanza del faro puoi prendere e visitare a Lignano, anche per la sola esperienza del viaggio!:) Porta pure la tua bici con te, la barca è proprio adatta per i ciclisti!
  • Visita Portogruaro sotto i portici– una cittadina stupenda, eppure poco conosciuta in mezzo ad un paesaggio che ospita città come Venezia, Verona, Padova e Treviso.. vale la pena invece! Chiamata anche “piccola Venezia di terraferma” ti porta in un atmosfera tutta particolare con i suoi borghi, portici e piazze lungo il fiume.