Covid-19


Cari Ospiti,

Siamo felici di comunicarvi di aver finalmente aperto le nostre porte a fine maggio e anche la regione Veneto apre verso le altri il 3 di giugno! Bibione quindi vi aspetta, e vorremo condividere con voi cosa facciamo di tutto noi a Casa Merano per poter accogliervi nella massima sicurezza!*

  • Struttura intima: la nostra è una casa piccola in gestione familiare. Ci saremo noi a prendere cura di voi e faremo in modo da evitare troppo contatto sia con il personale che con gli altri nostri ospiti.
  • Reception– per il check-in e il check-out l’accesso è consentito ad una sola persona, che deve presentare il documento suo e i dati anagrafici di tutti i familiari! Se richiesto, siamo pronti anche per un self check-in e self check-out, con l’invio del documento prima dell’arrivo tramite mail! 
  • Pulizie– troverai la tua camera igienizzata dal telecomando alle prese delle luci! Pensiamo davvero a tutto perchè sappiamo che ora è più necessario che mai! Con la prenotazione avete anche il riassetto giornaliero della camera. Con la situazione attuale questo servizio rimane incluso, ma fatto solo a permesso tuo! Dovrete quindi appendere il bigliettino verde sulla porta e noi sapremo che è consentito l’accesso. Se questo non troviamo, non entreremo nella camera! 
  • Le colazioni– il nostro buffet top quest’anno ti presenteremo con il servizio al tavolo! Se vuoi, addirittura con il servizio in camera! Ti portiamo tutto quello che desideri dalle brioche fresche al caffè fresco dal bar! Il distanziamento obbligatorio da noi non è un problema: quest’anno le colazioni non si terranno nella sala colazione, ma abbiamo un ristorante enorme e intero a vostra disposizione. Vi sederete dove vi sentirete più sicuri, inclusi i tavoli all’aperto
  • Spazi comuni: il nostro spazio comune più importante è il ristorante, dove quest’anno il distanziamento sarà il nostro primo impegno! L’ascensore viene sanificato due volte al giorno, inclusi i bottoni. Tuttavia ricordati che tutte le nostre camere sono raggiungibili tramite scale, per togliervi anche il minimo dei rischi! 
  • Cancellazione, modifiche? Le nostre condizioni quest’anno sono ancora più flessibili! Sappiamo che tutto il mondo è incerto, quindi ci adeguiamo ben volentieri. Tutti hanno una cancellazione gratuita fino a 7 giorni prima dell’arrivo. Non chiediamo una caparra, ma solo una garanzia nella forma della carta di credito. Puoi anche modificare le tue date gratuitamente entro questo periodo, tenendo conto delle tariffe del periodo scelto! 
  • Sconti – vi ricordiamo che manterremo anche quest’anno il nostro consueto 10% di sconto per i nostri osptiti regolari (è facile diventarlo, basta prenotare con noi una volta) inoltre per i nostri nuovi ospiti abbiamo deciso di applicare un ulteriore 5% prenotabile attraverso il sito.
  • La spiaggia di Bibione- ha pensato a tutto e a tutti! Il distanziamento è quello richiesto nella direttiva, mentre i nostri ombrelloni si trovano addirittura sul retro con uno spazio di 4mx4m solo per te e la tua famiglia!
  • Cosa fare a Bibione? Sebbene quest’estate non ci saranno i soliti eventi, ma potrete trovare spazio e tempo ai tesori nascosti della nostra terra.. Un giro in barca nella laguna, una gita nella Valgrande, una gita in bici al faro.. sono queste le vere bellezze di Bibione, scoprile! 
  • Mascherine, gel: come minimo, certamente vi forniamo tutto, come è anche dell’utilizzo continuo del nostro personale! 

Se hai dubbi, domande, richieste, contattaci pure! Saremo a vostra completa disposizione! 

Un caloroso saluto da Bibione

 Dal Team del Casa Merano

 

*finchè richiesto dal governo/finchè ritenuto necessario