Covid-19


Cari ospiti,

Desideriamo condividere con voi la speranza che questo terribile periodo sarà presto alle nostre spalle e che potremmo finalmente guardare avanti, e potervi rivedere nella magnifica Bibione.

Anche se i consueti eventi di inizio stagione sono stati posticipati, siamo sicuri che ad un certo punto si potrà di nuovo viaggiare in totale sicurezza e finalmente tornare a questa tanto attesa normalità.

Purtroppo non è stata ancora definita una data ma sarà nostra priorità mantenervi aggiornati sugli sviluppi nella nostra località.
Fino ad allora teniamo a comunicarvi che abbiamo modificato le condizioni relative alle prenotazioni e che in caso di cancellazione sarà totalmente gratuita.

Ogni prenotazione potrà essere cancellata gratuitamente fino a 7 giorni prima della data di arrivo, oppure potrà essere tranquillamente modificata per qualsiasi nuova data fino ad Ottobre 2021.

Non richiediamo nessun anticipo e saremo felici di assistervi per qualsiasi chiarimento.

Desideriamo ricordare che manterremo anche quest’anno il nostro consueto 10% di sconto per i nostri osptiti regolari (è facile diventarlo, basta prenotare con noi una volta) inoltre per i nostri nuovi ospiti abbiamo deciso di applicare un ulteriore 5% prenotabile attraverso il sito.

Non vediamo l’ora che arrivi quest’estate e di poter guardare avanti tutti assieme, rimaniamo a disposizione per qualsiasi consiglio

Un caloroso saluto da Bibione

Casa Merano