I nostri servizi


 

Apertura stagione 2020

√ Camere e appartamenti: 15 maggio- 27 settembre (cambiamenti possibili per causa del COVID-19)

√ Ristorante: 15 maggio- 20 settembre (cambiamenti possibili per causa del COVID-19)

 

Servizi gratuiti con ogni prenotazione

Prima colazione

√ Posto auto privato

Ombrellone con 1 lettino e 1 sedia sdraio in spiaggia

Uso teli mare e borsa da spiaggia

Aria condizionata in camera

Wifi in camera e al ristorante

 Sconto 10% su tutto il meno del Ristorante Merano

Servizio informazioni turistiche

Noleggio ombrelli nelle giornate di pioggia

Pulizia e cambio asciugamani giornaliero

Cambio biancheria ogni 4° giorno 

 

Servizi a pagamento 

 Mezza pensione a 3 portate con scelta da menù a la carte, acqua inclusa, disponibile su pranzo o cena 

EUR 15.00 a persona al giorno

Per bambini: sotto 2 anni gratis
3-6 anni EUR 8,00
7-13 anni EUR 10,00

 Pensione completa con 3 portate con scelta da menù a la carte, acqua inclusa 

EUR 28.00 a persona al giorno, sconti per bambini

Per bambini: sotto 2 anni gratis
3-6 anni EUR 14,00
7-13 anni EUR 20,00

Noleggio biciclette (con sconto al negozio a fianco)

Servizio di lavanderia (al negozio a fianco)

Animali di piccolo taglia a richiesta – EUR 40,00 spesa unica per le pulizie finali

 

In ogni camera/ appartamento

Aria condizionata 

Wifi 

TV LED satellitare (multilingua)

Frigo

Cassetta di sicurezza

Bagno con box doccia

Asciugacapelli

Asciugamani 

Biancheria da letto

 

Servizi gratuiti per bambini 

Culla

 Fasciatoio

Scaldabiberon

Vaschetta per il bagno

Riduttore WC o vasetto

Sconti speciali e menu dedicati ai più piccoli

* Per auto di grandi dimensioni, mini bus avvisare al momento della prenotazione

 

I nostri orari

Check in dalle ore 13:00

Check out entro le ore 10:00

Prima colazione a buffet dalle 8:30 alle 10:30 

 Pranzo dalle 12:00 alle 14:00

 Cena dalle 18:00 alle 22:00 

 Bar dalle 8:30 alle 23:00

 

Condizioni generali- aggiornati per COVID- 19! 
 
 Tutte le nostre tariffe sono interamente flessibili. Cosa significa questo? 
 
Cancellazione: la prenotazione si può cancellare gratuitamente fino a 7 giorni prima dell’arrivo. Questa regola si applica anche alle prenotazioni fatti prima del 23 di febbraio 2020 dove originariamente si applicavano 14 giorni. Se cancellato in tempo, la caparra verrà restituita (meno i costi del bonifico) oppure tenuta come un buono fino ad ottobre 2021. Se la prenotazione è stata garantite con la carta, questa viene cancellata senza alcuna somma tenuta dal nostro sistema.
 
Cambiare la prenotazione? In caso di disponibilitá è possibile cambiare le date della prenotazione gratuitamente nei 7 giorni antecedenti all’arrivo, applicando i prezzi attuali del periodo nuovo. 
 
√   La prenotazione della camera risulta definitiva al ricevimento dei dettagli della carta di credito/ debito o della caparra. Sulla carta non sarà effettuato alcun addebito. Il pagamento verrà effettuato all’arrivo.
 

 

 

Per maggiori informazioni non esitate a contattarci

Richiesta informazioni

 

Verifica anti-robot